Immagine2 rid1

 

 

Il GRUPPO SVICAT ENERGY ENTRA NEL MERCATO MONTENEGRINO

 

 

Nell'ottica di espansione - tanto extra quanto intra europea - oramai consolidato segno di distinzione del Gruppo, si apre un nuovo punto di riferimento nel mercato montenegrino.

Con l’inizio del 2015, si assiste infatti alla nascita di Svicat Energy Montenegro, con sede a Podgorica.

La proprietà e dirigenza del Gruppo, dopo aver condotto una fase preliminare di studio, ha dato il via agli step successivi, manifestando in tal modo l’intenzione di vagliare, direttamente in loco e dettagliatamente, tutte le grandi opportunità di investimento che il mercato offre e che la consolidata leadership del Gruppo saprà sfruttare, offrendosi al contempo come Partner ideale per gli stakeholder del mondo economico.

Con questa operazione il Gruppo continuerà ad ampliare l’offerta, puntando su nuove opportunità di investimento estremamente attraenti, distribuendo progetti pianificati con i più elevati standard tecnici di categoria.

La competenza maturata nel mercato, prima Spagnolo, poi Italiano e Latino-Americano, ci posiziona come Leader nei mercati internazionali, con un’identità ancor più rafforzata dalla disponibilità di un Team specializzato a 360° nel settore.

Svicat Energy, difatti, gestisce tutti gli aspetti del processo di sviluppo, dallo studio di fattibilità iniziale del progetto all’istruttoria relativa all’iter autorizzativo, non tralasciando inoltre tutti gli aspetti inerenti le negoziazioni contrattuali e finanziarie, fino alla completa realizzazione.

E’ di fatto legittimo affermare che Svicat Energy è “Sinergia”. Ora, anche in Montenegro.Bandiera animata flag Montenegro dal 2004